giovedì 9 maggio 2013

prima o POI

eccomi dinuovo qua...con i miei lamenti...alle volte non mi sopporto neanche moi ;)
Possibile che le pene d'amore siano così dure da superare???
Soffri prima perchè sei "sciumunuta" da quest'uomo che ti ha sconvolto la vita
Soffri durante perchè mentre sei alla ricerca dell'intesa perfetta
Soffri alla fine quando tutto è finito....( scriverlo mi fa ancora male , accidenti)

In amore si dice che vince chi fugge...beh penso che lui abbia vinto alla grande!!!
Le paure...hanno  prevalso sul sentimento che stava nascendo facendoci perdere una occasione di felicità...
Quello che mi fa rabbia è il non esserci compresi pienamente...ed esserci inquadrati (  per lui squadrati ) e poco vissuti...le discussioni ci hanno impedito di vivere il momento.

Le stesse strade non si possono percorrere, lo ha detto lui...ma io aggiungerei che si possono trovarne delle altre...sempre se uno lo volesse...

Resto con l'amaro in bocca...so che passerà...me ne farò una ragione, ritornerò a sorridere...e a rivivere...questa mia nuova vita...che sto ricostruendo piano piano ...ma quanto è brutto il "durante"!

prometto non più lamenti...ma tante ricette...che nel "durante" aiutano tanto il cuore e poco la dieta ;P

4 commenti:

  1. Purtroppo i brutti momenti ci sono per tutti, ad ogni età la sua perché, passata la fase degli amori, inizia quella dell'età di mezzo e dei suoi acciacchi, per cui consolati...sei ancora nella fase in cui tutto è possibile, e quando ti guarderai indietro, tra tanti anni, ti accorgerai di tutta la strada che hai fatto, e anche cose brutte come queste appariranno come preziose esperienze che ti hanno fatta crescere dentro...o almeno è quello che capita a me, quando ripenso agli amori di venti anni fa! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore ;)
      deve passare solo il tempo lo so...e lavorare su me stessa , fortificandomi sempre più, e vivere questa vita pienamente. ma davvero non ricordavo che ci si stesse così male...;(
      anche se alle volte mi sento sola,come donna non so come spiegare....per fortuna ho tante belle anime intorno...che con il loro affetto , sicuramente diverso dall'amore con A maiuscola,mi fanno da "sostegno" e che nei miei momenti di bui riescono a farmi guardare il piccolo spiraglio di sole ...che io con i miei occhi lucidi non riesco a vedere.
      ancora grazie cara
      ti abbraccio con profondo affetto ;)

      Elimina
  2. iaia, tesoro, sono passata di qui alcuni giorni fa...ti ho lasciato un commento ma non lo vedo più...non so cosa sia successo. ti avevo scritto per dirti che la tua bellissima sorpresa è arrivata, mi ha reso felice e ci ho pensato tutto il giorno! allora, ma che scherzi a stare ancora a soffrire? :) dai, hai giustamente accusato il colpo, ma ora non permettere alla tristezza di avere la meglio, non se lo merita! sei troppo speciale, davvero. un bacio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che le poste non funzionassero davvero proprio più ;)
      Un piccolo pensiero ....come stai cara?
      Io dal mio ultimo post....ho passato una settimana diversa dalle altre degli ultimi mesi...con gli stessi problemi familiari...con gli stessi stress lavorativi...i "pnzieri" son sempre lì...ma forse ero io diversa....lo penso ancora alle volte...ma fa meno male . E un buon segno?
      Anche se son grandicella...sono davvero sprovveduta in questo campo;)
      Grazie dell'affetto ...un bacio e a presto

      Elimina