venerdì 31 maggio 2013

6km di cuore!

Ieri sera altra lezione di runnering in palestra ... poi alle volte penso che sono in corsa già tutta la giornata e alla sera invece di rilassarmi "corro" pagando. masochismo? no è solo ciccia che deve andare via e invece è tanto affezionata alla sua padrona!!!;P

Obbiettivo della lezione il raggiungimento di 6km in 40 minuti...mentre correvo e sudavo , ero convinta dopo ogni step raggiunto , che ce l'avrei fatta questa volta...invece ultimi secondi non arrivo a 5,8km??!! E che bip!
Mi giro e quasi tutti lo hanno raggiunto...ed io?

Allora penso...che la mia vita sentimentale può essere proprio paragonata ad una lezione di runnering: ci metto tutto l'impegno o almeno penso di farlo...sto realizzando un "sogno"...l'intesa perfetta....il cuore batte a mille ...e invece sul più bello non raggiungo la meta!!! 

Come mi ha detto l'istrtuttore della palestra, la prossima volta andrà meglio...e se invece smettessi di correre???!!! Chi mi raggiungerebbe?

2 commenti:

  1. tesoro, come procede? corri ancora? :)
    io sto bene, solo un po' indaffarata e poco al pc, ma ho tanta voglia di tornare a scrivere! grazie di cuore per la tua presenza, sei speciale!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella ;) che piacere leggerti...
    No non corro più...perché mi è scaduto l'abbonamento in palestra ;P
    L'importante è che tu stia bene e felice...poi recuperem anche se devo dire la verità che un po' mi mancano i tuoi post...e vabbè viviam di priorità e tu ora stai vivendo una meravigliosa ;)
    baci cara ...e tu sei speciale!!! IO ci sto provando ;)

    RispondiElimina