mercoledì 10 aprile 2013

Ultimo post risale...prima del big bang...chissà se non era meglio evitare l'impatto!
Scoprire che a 38 anni ci si possa innamorare nuovamente...è una cosa meravigliosa, sconvolgente...io che mi ero costruita la mia vita...apparentemente tranquilla nonostante i GUAI.
E invece no...la vita è una sola e si deve cercare di viverla pienamente ...con un continuo lavoro su se stesse...ogni giorno è un nuovo giorno ...lo diceva anche Padre Pio...ogni nuovo giorno è un gg in più per amare , per sognare...per vivere!
E io me ne ero totalmente dimenticata....e ora che ne sono cosciente..l'autore dell'impatto, dello sconvolgimento emozionale e fisico( ho risentito il mio cuore battare ) si è allontanato da me.
Nulla accade per caso...ne sono sicura...avevo bisogno che qualcuno mi facesse aprire gli occhi e ritrovare la voglia di vivere con la v maiuscola....ma non poteva fermarsi a guardare la mia rinascita.
E no, sarebbe stato troppo semplice...
Un giorno lo ringrazierò...per ora non ci riesco...perché avrei voluto condividere questi miei passi in avanti ...queste mie risalite...guardandolo negli occhi...con occhi nuovi....i miei!!!

http://www.youtube.com/watch?v=OpQFFLBMEPI

Nessun commento:

Posta un commento