giovedì 4 agosto 2011

estate

è arrivata l'estate..lo so siam al 04/08/2011 ma per me è come se fosse iniziata solo da pochi gg....forse è anche per questo incasinata come sto...che solo ora mi son attivata  con la mia amica Kata a veder di passare  un fine settimana  fuori...sernza problemi..pensieri....ma è una parola!
offerte last minuts...dove siete?????
saranno na leggenda....ne ho sempre sentito parlare....le ho anche viste...quando non mi occorrevano...e ora? preventivi fatti on line da Katiuscia....risposte scarse...telefonate a call center ..che mentre parlano chiudono la conversazione appena sentono il periodo.
ma scusate che chiediamo di strano? che nel periodo più CALDO dell'estate possima passare qualche gg ad ISchia...si avete capito bene....I s c h i a ......

sssss....qualcuno ci ha risposto....speriam bene...io nel frattempo preparo il mio micro bagaglio...;)

Nessun commento:

Posta un commento